D. Quanto dura la spedizione?

R. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del cliente il più velocemente possibile. Forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell'ordine.

Tutti gli ordini vengono consegnati in 6-7 giorni.
Di solito occorrono circa 1-2 giorni in più per le Isole.

 

D. Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento? 

R. Di solito ci vogliono 24h per riceverlo alla mail con cui è stato effettuato l'acquisto.

 

D. Come posso pagare?

R. I metodi di pagamento disponibili sono PayPal, carta di credito/debito e bonifico, se decidessi di procedere con bonifico ti preghiamo di contattarci tramite whatsapp.

 

D. Quando effettuo il mio ordine ricevo un numero d'ordine?

R. Sì, riceverai una mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine subito dopo averlo effettuato.
Ti preghiamo di contattarci se non ne ricevete uno entro 24 ore.

 

D. Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

R. Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci.
Abbiamo un team di assistenza clienti molto attento a tutte le tue esigenze. Ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

 

D. Se inserisco il mio indirizzo email, venderò le mie informazioni?

R. Non vendiamo alcuna informazione dei nostri clienti. Le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.

 

D. Devo (il cliente) pagare le tasse doganali?

R. Per la maggior parte dei paesi, non dovrai pagare dazi doganali.